Un viaggio di mille miglia comincia sempre con il primo passo.

martedì 21 maggio 2013

Of monsters and men.

"Periodo di post inutili" modalità: ON

L'altro giorno mi è arrivato il fascicolo <Usi e costumi dell'Islanda>. Ovvero una trentina di pagine da leggere in inglese. Nemmeno da dire che l'ho letto tutto in una volta, ero troppo curiosa!
C'è scritto che arrivano gli orsi polari dalla Groenlandia! E che si vedono le aurore boreali, ma questo già lo sapevo :)

Ho scoperto, parlando con un ragazzo islandese che farà l'anno qui in Italia, che ci sono molti cantanti islandesi, anche abbastanza famosi!

Listen to this song :3 probabilmente la conoscerete già ;)







Per il resto tutto bene, mancano solo 16 giorni di scuola...che significano 8 verifiche, ma vabbè -.-
Domani ultima versione di latino e se va bene *incrocia le dita* non toccherò più un libro di latino per un annetto <3 (consapevole che mi dovrò fare il culo al ritorno, yep) e sabato ultima verifica di mate. Che sarà un fottio perchè la prof ce l'ha con noi, dato che alcuni della classe hanno fatto gli invalsi alla cazzus.

Si, ma pensavo...è figo dire "ultima verifica di...."
Tipo oggi abbiamo fatto l'ultima verifica di inglese. Vuol dire che cazzeggeremo fino alla fine dell'anno? Mica male! Anche se l'inglese è l'unica materia che mi interessa davvero e mi piace >.<

Ok, me ne vado a studiare latino ç_ç

Nessun commento:

Posta un commento

Per commentare non bisogna essere registrati a nulla :D