Un viaggio di mille miglia comincia sempre con il primo passo.

domenica 14 luglio 2013

Potrei abituarmi a stare sempre in vacanza....

Nb: questo post l'ho scritto circa 6 giorni fa, ma non sono riuscita a caricarlo perchè internet non funzionava!

Scusate il ritardo ma non sono riuscita ad aggiornare: lo sapete, sono in vacanza! Per di piu' Internet prende poco e non ho tempo!
Qui a Otranto mi sto divertendo un sacco, il villaggio è molto bello, gli animatori sono quasi tutti dei cantanti/attori/ballerini e sono DAVVERO BRAVI!
Non mancano ragazzi simpatici (e carini), tanto sole e la tranquillita' che caratterizza l'estate. 



Le prime giornate sono passate senza intoppi, finchè non mi sono presa una gomitata sul naso giocando a beach volley. Avevo anche gli occhiali da sole, quindi oltre che la botta mi sono beccata pure un graffio. Risultato? Un livido enorme sul naso, che ormai mi porto dietro da 5 giorni, e degli occhiali stranamente integri!
Sembra una cosa abbastanza terribile, ma devo dire che non mi sto nemmeno accorgendo di avere un enorme livido nero/blu al centro del naso. È piú che altro quando la gente mi chiede se ho fatto a pugni con qualcuno che me lo ricordo hahah

Ma passiamo a parlare di cose sensate.
Oggi siamo a -45! Vuol dire un mese e due settimane!
Personalmente penso che questa vacanza in un villaggio si possa paragonare, nel piccolo, all'exchange. all'inizio bisogna ambientarsi, conoscere il posto, i ragazzi e abituarsi alla routine.
Poi si diventa amici, si passano le giornate e le notti insieme, e ci si trova bene, ci si sente a casa. Ma quando si trova l'equilibrio arriva la domenica, c'e' chi parte e chi arriva e dato che io sto due settimane, devo ricominciare tutto da capo.

A dirla tutta penso di essermi ambientata più che bene, anche perchè quando non si conosce nessuno bisogna buttarsi per forza.

Ok, ci ho messo 4 giorni per scrivere questo post, e addirittura il naso mi sta guarendo :3 che penosa hahaha
Se ci sono novita' vi faccio sapere belli!
Scriveró qualcosa di più sensato quando torno, adios!!



2 commenti:

  1. Ciao Alessia, piacere Giuseppe! :)
    Ho visitato il tuo blog e ho letto che tra un mesetto devi partire per l'Islanda, grazie a Intercultura ** Beh, innanzitutto complimenti per la scelta! Pensavo di essere l'unico a cui piace questa nazione così sconosciuta ma per fortuna ci sono altre persone che condividono questo mio interessa :) Mi sto mangiando le mani per non aver fatto la domanda lo scorso novembre e quindi il mio sogno di andare in Islanda per adesso resta solamente un sogno, appunto. Spero di convincere i miei e di poter iscrivermi questo novembre, magari per partire il prossimo anno! Anche se l'anno prossimo a settembre compierò 18 anni e quindi se dovessi partire non potrei festeggiarli con i miei amici, ma va beh lol
    Comunque ti ho inviato la richiesta d'amicizia (Joseph Armstrong Marino lol), se vuoi accettare e vuoi parlare prima che tu parta mi farebbe piacere :3 A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Che bello, una persona che vuole andare in Islanda ahahah! Ormai la gente si suddivide in 2 categorie: quelli del "ma che ci vai a fare in Islanda" e quelli del "wow, Islanda, bel posto!"
      Comunque un grande in bocca al lupo per la tua avventura di Intercultura, spero che riuscirai a realizzare il tuo sogno! In ogni caso ti accorgerai che anche solo partecipare alle selezioni ti apre la mente in un modo pazzesco :)
      Non ti preoccpare per i 18 anni, ti divertirai di più a festeggiarli all'estero, e poi quando torni li festeggi pure in Italia ;) anzi sono quasi invidiosa, io fuori faccio i 17 :/ ahahha
      Ti ho accettato la richiesta, tu mi raccomando fai domanda per l'iscrizione!

      Elimina

Per commentare non bisogna essere registrati a nulla :D