Un viaggio di mille miglia comincia sempre con il primo passo.

mercoledì 14 agosto 2013

I'm freaking out.

Scusate l'assenza, non sono morta, sto solo cercando di sopravvivere a tutto questo shopping.
Per carità, fare compere mi piace anche, ma ho passato gli ultimi 4 giorni in centri commerciali e negozi. Sono sfinita, non ne posso più di scegliere regali ed agende, provare scarpe, occhiali, vestiti, camminare in centro sotto il sole.
BASTA.
Finalmente posso dire che ho finito di girare come una trottola e mi resta "solo" da mettere tutto in valigia.
Il problema è il quando, dato che mancano 9 giorni alla partenza, di cui 5 li trascorrerò in montagna, e negli altri avrò vari impegni...
Vabbè, qualcosa ne verrà fuori!
Il lato migliore di questi 4 giorni consecutivi di shopping è che mi sono praticamente rifatta il guardaroba invernale :3

L'acquisto più importante è stata l'agenda che scriverò durante il viaggio. E' vero che ho il blog, ma non ci scriverò sempre tutto...e poi ho bisogno di qualcosa di tangibile!
Ho anche preso tutti i regali e, pesandoli tutti insieme, sono ben 3 chili!
Si infatti mi è venuta la brillante (?) idea di pesare le cose singolarmente e poi a conti fatti metto tutto in valigia. Almeno non la devo smontare per togliere quello che è di troppo.
Già che stiamo parlando di chili, devo condividere con voi l'allarmante fatto che il trolley da imbarcare ne pesi 4,9. E' stato abbastanza traumatico. Insomma, ste bilance non portano mai nulla di buono...

(sto tizio ha capito tutto dalla vita, anche io metterei delle magliette nelle scarpe :') comunque non vale perché non ha limiti di peso u.u) ok ammetto che è bravo ahahahha

In compenso mi è venuta un'idea carina per "personalizzare" la valigia, che non c'entra con AFS. Non lo definirei proprio un modo per riconoscerla, dato che è FUCSIA, ma spero che ne esca una cosa decente ahahaha vi metterò una foto :)

Che dire di altro. Non ho tempo di aggiornare in questi giorni, domani grigliata di Ferragosto -che tra l'altro in Islanda non si festeggia- e poi tra pochissimo si parte.

Cavolo. 9 giorni.

Questa settimana ho salutato le mie migliori amiche e una nonna. Ieri sera ho fatto una cena per salutare altri parenti.
A dirla tutta no, non mi viene da piangere, e no, non ho ancora crisi isteriche.
Ogni tanto mi prende solo un leggero sconforto, un po' di paura...ansia. Ma (a me) succede sempre, quando si affronta una nuova esperienza. E' normale avere paura di ciò che non conosciamo. Fortunatamente si aggiungono anche felicità, euforia, voglia di fare nuove esperienze, conoscere gente e mettersi in gioco. Positività is the way!

Ho talmente tante cose da fare che questo post l'ho scritto stamattina tipo alle 7 e ora lo sto sistemando per mettere insieme le idee confuse di una mente addormentata.

Vorrei aggiornare ancora una volta, verso il 20 agosto :) Per adesso vi saluto, kisss <3

P.S.: vi rimembro che i commenti sono free, non dovete essere registrati a niente :) se qualcuno mi segue, si faccia sentire, almeno non mi sembra di parlare da sola hahaha


-------------------------------------English--------------------------------

I'm updating in late, I know, sorry! I am not dead, I'm just trying to live throught all this shopping!
Don't misunderstand, I like go shopping, but I spent last 4  in shopping centers, choosing presents, clothes, shoes, glasses and other things I need for my Exchange -even an umbrella for rainy days ahahha- .
 
Finally I bouht everything and all I have to do is packing.
 
However, the bright side of 4 full days of shopping is that I have many new winter clothes :3
 
The most important purchase is the diary I will write during my Exchange. It is violet, but I am going to personalize it ;) i will post a pict when it's done!
 
I also bought all the presents for family. I weighed them together and...3 kg (6.6 lbs) !!
My suitcase must be 23 kg (50 lbs)..no more!
And I also weighed the empty suitcase: 4.9 kg (11 lbs)!
 
Ok, I seriously think I can't do it! I have too many things to pack D: HELP!


Yesterday I thought to personalize my suitcase. It's not a way to identify it, because it's FUCHSIA, but I hope it will be cool :D I'll also add a photo of this.

What else can I say? I have no time to udate this week, because I'll go to mountain and I can't surf there.
 

I'll be in Iceland in 9 days. Oh God, it's such a short time!


This week I said goodbye to my best friends and my grandmother. Yesterday I had a goodbye dinner with my uncle and aunt.

In very truth no, I don't feel like crying and no, I haven't had a hysterics yet.
Sometimes I have just a discouragement...a bit of worry. But I Always feel this way, before a new experience. It's normal to be afraid of what we don't know.

But I am also very excited, and I'm looing for meeting new people and taking this challenge.
BE POSITIVE!

I have so many things to do that I wrote this post this morning at 7 and now I'm just reorganize it :)

I'd like to update one more time before leaving...I'll try on 20th august :)

Kissss <3

p.s: I would remember you that comments are free: you don't have to be signed up on anything :)

2 commenti:

Per commentare non bisogna essere registrati a nulla :D