Un viaggio di mille miglia comincia sempre con il primo passo.

sabato 16 novembre 2013

Out of time :(

Hæ amici islandesi, vi volevo informare che questo weekend non posso aggiornare, in quanto sono a Reykjavík per un torneo di pallavolo.
Come se non bastasse, la prossima settimana ho la verifica di inglese su Hunger Games e devo ancora leggerne un terzo.
Comunque qui è tutto regolare, sto iniziano a farmi delle Amiche, ovvero non solo gente che saluti se incroci nel corridoio.
Sono sempre stanca e anche stanotte sono le due e mezza e mi devo svegliare tra 5 ore per andare a Reykjavík.
Essendo islandese non posso non farvi almeno un accenno sul tempo: beh, sti giorni ha piovigginato/piovuto/nevicato/tempestato (?) ma al momento nevica con dei bei fiocconi :D

Suppongo sia l'ora di andare a dormire, ma non vedo l'ora di svegliarmi domattina per mangiare i biscotti che i miei genitori mi hanno inviato dall'Italia, con scorte che dureranno per mesi :')

CIAO PAN DI STELLE, MI SIETE MANCATI <3 <3


Ci sentiamo presto bbbelli! Un beso!

Nessun commento:

Posta un commento

Per commentare non bisogna essere registrati a nulla :D