Un viaggio di mille miglia comincia sempre con il primo passo.

venerdì 29 marzo 2013

A.A.A. è stato avvistato un video!

Qualche giorno fa è andato in onda su MTV un nuovo episodio della serie "IL TESTIMONE" che parlava dell'Islanda! Mi è piaciuto un sacco, dà una visuale generale del paese dal punto di vista di alcuni italiani che vivono lì e Pif è troppo simpatico...vale la pena vederlo :)
Ecco il link per il video L'Islanda, la crisi e le bionde.

Per festeggiare Pasqua invece mi sono regalata una "nuova" cover per il cellulare. Ok, diciamo che le ho dato nuova vita, perchè trasparente era troppo noiosa.
A me piace come idea (anche perchè è una MIA idea, quindi è geniale a prescindere), non costa nulla e se ne possono fare tante e diverse semplicemente cambiando l'immagine :3

Exchange students. Society of awesomeness.


4 commenti:

  1. Ehi Ciao! Il tuo blog è favoloso davvero! Volevo chiederti dove hai trovato la cover! xD

    RispondiElimina
  2. Grazie! L'ho iniziato da poco ma spero di riuscire a scrivere durante tutta l'esperienza :)
    La cover l'ho fatta io C: ho stampato l'immagine e l'ho messa sotto la cover trasparente. Alta specializzazione ;)

    RispondiElimina
  3. Ei!! Grazie per avermi messo tra i compagni di viaggio :) Complimenti per la scelta, deve essere una figata l'Islanda!!!
    Non è che mi spiegheresti come scrivere una cosa al posto dell'URL, ad esempio Alessia in Islanda? :D

    RispondiElimina
  4. Ciao! Spero davvero che sia stata una buona scelta, ogni tanto mi fermo a pensarci ahahahha la Svezia era la mia terza scelta!
    Btw, quando scegli il gadget, devi selezionare "elenco link" e non "elenco blog" e poi da lì metti l'URL e la scritta.
    se hai problemi chiedi pure ;)

    RispondiElimina

Per commentare non bisogna essere registrati a nulla :D