Un viaggio di mille miglia comincia sempre con il primo passo.

mercoledì 12 giugno 2013

Un'ora ancora.

Sono le nove di mercoledì 12 giugno. Questo vuol dire ultima ora di scuola.
Come mi sento a pensare che il prossimo anno saró in Islanda?
Terribilmente sollevata.


A dirla tutta io non sono una che si affeziona facilmente. Vado in colonia da quando avevo sei anni e non ho mai pianto, alla fine della vacanza, al momento dei saluti. Chiamatemi insensibile o menefreghista, ma se non mi viene da piangere non posso mettermi a tagliare una cipolla per far felice la gente.
L'anno scorso invece sono stata 2 settimane in vacanza studio a Cheltenham e li si che qualche lacrima è scesa... avevo incontrato persone bellissime e mi ero affezionata anche agli animatori.

Tornando alla fine della scuola, io sto aggiornando mentre i miei compagni fanno gli idioti come al solito...ahhaha mi mancheranno le loro cazzate :')

Ora vado, cerco di godermi gli ultimi venti minuti come farebbe una persona normale. Ciauz






Scusate la pessima qualità della foto, ma spero si capisca l'intelligenza dei soggetti ahhaaah

 
Gravità? Pff...




Nessun commento:

Posta un commento

Per commentare non bisogna essere registrati a nulla :D